Da non perdere
 

Robot per piscina Dolphin HYBRID

 

 
Sommario
 

Marca:
 
Zona Di Pulizia:
 
Linea:
 
Pulizia
 
 
 
 
 


 
Prezzo
 
 
 
 
 


 
Affidabilità
 
 
 
 
 


 
Total Score
 
 
 
 
 


User Rating
2 total ratings

 

Pro


Ecologico epreciso nella pulizia


Estratto

Il robot pulitore HYBRID della Dolphin è adetto alla pulizia del solo fondo di piscine fino a 8 metri di lunghezza. La sua particolarità sta nella capacità di convertire il flusso corrente d’acqua in energia elettrica che consente una pulizia accurata e super efficiente per un pulitore idraulico. L’intelligente software riesce a superare ogni ostacolo […]

0
Inserito 23 gennaio 2017 da

 
Articolo completo
 
 

Dolphin MaytronicsIl robot pulitore HYBRID della Dolphin è adetto alla pulizia del solo fondo di piscine fino a 8 metri di lunghezza.

La sua particolarità sta nella capacità di convertire il flusso corrente d’acqua in energia elettrica che consente una pulizia accurata e super efficiente per un pulitore idraulico.

L’intelligente software riesce a superare ogni ostacolo con automanovre precise verso varie direzioni, consentendo una scansione della vasca ottimale ed un percorso su misura.
La sua pulizia attiva è inoltre in grando di eliminare ogni tipologia di sporco, rimuovendo anche foglie e detriti grazie alla spazzola a turbina. È caratterizzato da grande facilità di utilizzo e manutenzione da parte dell’utente.

click_hybrid-dolphin click_hybrid-platinum

Caratteristiche

vantaggi-hybrid(1)

 

Sistema elettrico autoalimentato:
l’Hybrid utilizza il flusso d’acqua della piscina per generare elettricità per il sistema di scansione. Un indicatore LED segnala il normale funzionamento, indicando anche le portate.

Sistema di azionamento:
un interruttore elettrico aziona il pulitore per una precisa manovra di pulizia. È dotato di sensori che individuano pareti e inclinazioni.

Scansione della piscina:
scansione intelligente tramite un apposito algoritmo che assicura una copertura totale della superficie della vasca.

Spazzolatura fondo:
è l’unico pulitore idraulico dotato di una spazzola che sfrega a pulisce in modo accurato il fondo per rimuovere alghe e batteri.

Pulizia:
è accessoriato di una turbina efficiente che consente un continuo passaggio della sporcizia fino al filtro, permettendo il passaggio anche di detriti più grossi, comprese foglie e piccole ghiande, garantendo sempre una pulizia ottimale.

Identificazione ostacoli:
il software CleverClean identifica quando il pulitore ha raggiunto una parete o un oggetto e manovra il robot in modo da non uscire dalla superficie di scansione.

Risparmio energetico:
riesce a completare la pulizia dell’intera piscina in breve tempo con il minimo utilizzo di energia della pompa.

 

 

Galleria immagini

 

Specifiche Tecniche

Tempo di ciclo 1 /2 ore
Lunghezza del cavo set di 10 sezioni di tubo da 1,17m
Spazzole PVC
Filtrazione impianto piscina
Peso 4,5 kg
Garanzia 2 anni

Video

Richiedi un preventivo

Compila i campi e un nostro consulente commerciale ti invierà un proposta appena possibile. Ricorda: si tratta di un'offerta riservata e non comporta alcun impegno.


Redazione

 


0 commenti



Sii il primo a commentare!


Lascia un commento


(richiesto)