Da non perdere
 

Robot per piscina Dolphin MAGIC

 

 
Sommario
 

Marca:
 
Zona Di Pulizia:
 
Linea:
 
Lunghezza Piscina:
 
Pulizia
 
 
 
 
 


 
Prezzo
 
 
 
 
 


 
Affidabilità
 
 
 
 
 


 
Total Score
 
 
 
 
 


User Rating
no ratings yet

 


Estratto

Il robot per piscine MAGIC di Dolphin è un pulitore adatto alla pulizia di fondo e pareti di piscine fino a 12 metri di lunghezza. È ideale per piscine dalle forme irregolari, anche con ostacoli. Riesce a completare il ciclo di pulizia in 1 ora e mezza, pulendo efficacemente l’intero fondo della vasca più le […]

0
Inserito 23 gennaio 2017 da

 
Articolo completo
 
 

Dolphin MaytronicsIl robot per piscine MAGIC di Dolphin è un pulitore adatto alla pulizia di fondo e pareti di piscine fino a 12 metri di lunghezza. È ideale per piscine dalle forme irregolari, anche con ostacoli.

Riesce a completare il ciclo di pulizia in 1 ora e mezza, pulendo efficacemente l’intero fondo della vasca più le pareti (lungo le quali si arrampica ogni 8 minuti). È dotato di un sensore a parete che permette una scansione ottimale della vasca, calcolando anche gli ostacoli che trova sul suo persorso.

L’installazione è semplicissima: basterà collegare il robot al trasformatore digitale (posizionabile comodamente nell’apposito spazio del carrello caddy in dotazione) ed immergerlo in acqua. Il Magic inizierà il suo ciclo di pulizia depurando, aspirando e filtrando l’acqua della piscina.

Anche la manutenzione è resa fecile e rapida grazie all’accesso al filtro a sacco dall’alto.

È dotato di:

Specifiche Tecniche

Tempo di ciclo 1,5 ore
Lunghezza del cavo 19 m
Garanzia 3 anni

Richiedi un preventivo

Compila i campi e un nostro consulente commerciale ti invierà un proposta appena possibile. Ricorda: si tratta di un'offerta riservata e non comporta alcun impegno.


Redazione

 


0 commenti



Sii il primo a commentare!


Lascia un commento


(richiesto)