Da non perdere
 

Robot per piscine serie NET Gyro by Aquabot

 

 
Sommario
 

Marca:
 
Zona Di Pulizia:
 
Linea:
 
Lunghezza Piscina:
 
Pulizia
 
 
 
 
 


 
Prezzo
 
 
 
 
 


 
Affidabilità
 
 
 
 
 


 
Total Score
 
 
 
 
 


User Rating
3 total ratings

 


Estratto

I robot per piscine della serie NET Gyro by Aquabot  rappresentano la nuova evoluzione dei sistemi di pulizia per superfici fino a 15 metri di lunghezza.  Ogni modello (NET3, NET5 e NET7) è dotato di particolari spazzole in PVA che garantiscono stabilità e precisione durante le operazioni di pulizia.  I robot NET5 e NET7 montano spazzole vibranti […]

0
Inserito 22 Maggio 2018 da

 
Articolo completo
 
 

I robot per piscine della serie NET Gyro by Aquabot  rappresentano la nuova evoluzione dei sistemi di pulizia per superfici fino a 15 metri di lunghezza

Ogni modello (NET3, NET5 e NET7) è dotato di particolari spazzole in PVA che garantiscono stabilità e precisione durante le operazioni di pulizia. 

I robot NET5 e NET7 montano spazzole vibranti aggiuntive che assicurano una pulizia profonda dello sporco da pareti, fondo e linea dell’acqua. A seconda del modello il tempo per un ciclo di pulizia può variare da 1,5 a 2,5 ore. 

Due sono i sistemi di cui sono dotati i robot:

  • Scansione intelligente Aqua Smart: grazie a sofisticati algoritmi progettati per ottimizzare il funzionamento dei robot, permette di rilevare e memorizzare il profilo della piscina attraverso la sola rilevazione delle pareti
  • Navigazione intelligente Gyro: protocollo di proprietà della casa madre AstralPool garantisce una pulizia completa della piscina ad ogni ciclo evitando, inoltre, ogni tipo di ostacolo grazie al cavo di alimentazione anti nodo (swivel)

filtri con tessuto tridimensionale installati su ogni modello permetto di filtrare quattro vole meglio rispetto ai filtri tradizionali garantendo una pulizia più accurata.

I robot sono di facile manutenzione grazie alla possibilità di estrarre il filtro a cartuccia direttamente dalla parte superiore senza doverli ribaltare (sistema Easy Open) una volta estratto, il filtro si può pulire con un semplice getto d’acqua corrente (sistema Easy Access).

L’app Fluidra in dotazione sul solo modello NET7 permette di controllare il robot direttamente dal proprio smartphone monitorandone lo stato come:

  • Accendere e spegnere il robot
  • Impostare i diversi cicli di pulizia
  • Verificare lo stato dei filtri
  • Possibilità di fare pilotare il robot all’interno della piscina
  • Verificare la presenza di allarmi

Specifiche Tecniche

Lunghezza cavo Swivel antiattorcigliamento da 18 m
Cicli di pulizia Da 1,5 a  2,5 ore a seconda del modello
Tipo di filtrazione Cartucce a tessuto tridimensionale
Accesso al filtro Accesso dall’alto
Ruote Ruote cingolate
Motore Doppio motore di trazione
Capacità di aspirazione 20 m³/h  
Garanzia 2 anni

Richiedi un preventivo

Compila i campi e un nostro consulente commerciale ti invierà un proposta appena possibile. Ricorda: si tratta di un'offerta riservata e non comporta alcun impegno.


Autore Robot Pulitori Autore Robot Pulitori

 

0 commenti



Sii il primo a commentare!


Lascia un commento


(richiesto)