Da non perdere
 

Robot Piscina SONIC Astralpool

 

 
Sommario
 

Marca:
 
Zona Di Pulizia:
 
Linea:
 
Lunghezza Piscina:
 
Pulizia
 
 
 
 
 


 
Prezzo
 
 
 
 
 


 
Affidabilità
 
 
 
 
 


 
Total Score
 
 
 
 
 


User Rating
12 total ratings

 

Pro


Prodotti affidabili, completi e ricchi di funzionalità.


Estratto

Il robot pulitore Sonic di Astralpool è l’accessorio ideale per la pulizia di piscine fuoriterra e interrate. Consigliato per piscine residenziali fino a 12 metri di qualsiasi forma. Il funzionamento è molto semplice: basterà collegare il robot all’alimentatore, rilasciarlo nella piscina e accenderlo. Funziona con un motore da 24 volt sicuro ed economico ed è completamente indipendente: pulisce senza l’ausilio […]

0
Inserito 18 Gennaio 2017 da

 
Articolo completo
 
 

Robot Piscina AstralpoolIl robot pulitore Sonic di Astralpool è l’accessorio ideale per la pulizia di piscine fuoriterra e interrate. Consigliato per piscine residenziali fino a 12 metri di qualsiasi forma.

Il funzionamento è molto semplice: basterà collegare il robot all’alimentatorerilasciarlo nella piscina e accenderlo. Funziona con un motore da 24 volt sicuro ed economico ed è completamente indipendente: pulisce senza l’ausilio di tubi di collegamento o in mandata a pompe booster o linee di aspirazione. Quando termina il ciclo di pulizia il Sonic si spegne automaticamente.

Non richiede installazione o supervisione e necessita di una minima manutenzione.

Come funziona la pulizia?

Il robot segue uno percorso logico di pulizia che non richiede nessun tipo di programmazione, grazie ad un avanzato programma di scansione.

È dotato di due motori che gli permettono di compiere un’accurata pulizia di fondo, pareti e linea di galleggiamento, raccogliendo sporco e detriti. Il sacco filtro si pulisce e si installa facilmente.

  cerchio1 cerchio2 cerchio3

 

Caratteristiche

  • dotato di tecnologia Aquasmart, un algoritmo matematico che permette al robot di percorrere il fondo e le pareti della piscina in maniera sistematica, senza tralasciare aree sporche in giro.
  • doppio motore, uno a pompa che aspira i detriti nel filtro dell’unità, l’altro che muove il robot pulitore all’interno della piscina.
  • cingoli laterali che permettono la pulizia di pareti, vasca e linea di galleggiamento, la risalita delle scale, il superamento di ostacoli (quali pozzetti di fondo).
  • le spugne rotanti riescono ad abbattere i residui più grandi sul fondo, permettendone poi l’aspirazione.
  • il sacchetto filtro, in tessuto ad alta resistenza, raccoglie le impurità e i detriti aspirati durante il ciclo di pulizia. Facilmente lavabile e risciacquabile anche in lavatrice, si pulisce e si reinstalla rapidamente.

Elementi inclusi

Specifiche Tecniche

Tempo di ciclo 2 ore
Lunghezza del cavo 18 m
Dimensioni piscina 6 x 12 m
Ritmo di Aspirazione 17 m3/h
Tipologia spazzole
Kanebo
Rivestimenti Tutte le tipologie
Garanzia 2 anni

Video

 

Richiedi un preventivo

Compila i campi e un nostro consulente commerciale ti invierà un proposta appena possibile. Ricorda: si tratta di un'offerta riservata e non comporta alcun impegno.


Redazione

 


0 commenti



Sii il primo a commentare!


Lascia un commento


(richiesto)