Robot per piscina Dolphin THUNDER
Marca: Dolphin Maytronics
I robot pulitori Dolphin della linea THUNDER sono progettati per la pulizia di fondo e pareti delle piscine fino a 10 o 12 metri di lunghezza. Le diverse funzionalità dei vari modelli permettono di poter scegliere il robot più adatto alle proprie esigenze, non rinunciando all’affidabilità del marchio Dolphin. Thunder 10 È progettato per la […]
I robot pulitori Dolphin della linea THUNDER sono progettati per la pulizia di fondo e pareti delle piscine fino a 10 o 12 metri di lunghezza. Le diverse funzionalità dei vari modelli permettono di poter scegliere il robot più adatto alle proprie esigenze, non rinunciando all’affidabilità del marchio Dolphin.
Thunder 10
È progettato per la pulizia di piscine fino a 10 metri di lunghezza. Con un ciclo di pulizia di 3 ore pulisce efficientemente l’intero fondo della vasca, raggiungendo anche l’angolo dove il fondo incontra le pareti. È dotato di sistema di scansione della vasca Clever Clean che gli permette di evitare gli ostacoli che trova sul suo persorso, calcolato in funzione delle dimensioni della vasca.
Esegue il ciclo di pulizia in modo autonomo, senza necessità di programmazione, spegnendosi automaticamente quando ha concluso.
Il Thunder 10 è un robot piccolo e maneggevole che, grazie alle sue spazzole in PVC o Kanebo (a scelta), è adatto alla pulizia di piscine con qualsiasi rivestimento.
L’accesso alla cartuccia del filtro è posto nella parte inferiore del robot ma la manutenzione resta semplice e agevole per il peso ridotto del robot.
Thunder 20
È pensato per la pulizia di fondo e pareti delle piscine fino a 12 metri di lunghezza ed è disponibile in diverse versioni, combinando spazzole Kanebo o in PVC con filtro a cartuccia o a sacco per avere un prodotto adatto alle proprie esigenze.
Il filtro a cartuccia è compatibile con diverse tipologie di cartucce, a seconda della dimensione dello sporco da raccogliere. Il sacco filtro trattiene tutto lo sporco raccolto dal robot e dovrà essere periodicamente svuotato.
Anche questo modello è dotato di un programma avanzato di scansione della vasca che gli permette di evitare gli ostacoli. Completa il ciclo di pulizia da 3 ore e si spegne automaticamente una volta terminato.
Il basso voltaggio del motore permette di ridurre il consumo di elettricità ed è inoltre dotato di un meccanismo di protezione del motore in caso di sovraccarico.
È adatto alle piscine con ingresso a spiaggia.
Thunder 30
Di questa linea il modello Thunder 30 è il più completo in quanto, oltre alle caratteristiche dei modelli descritti in precedenza, è dotato di timer per la programmazione settimanale del ciclo di pulizia. È progettato per piscine fino a 12 metri di lunghezza per la pulizia completa di fondo e pareti, reggiungendo anche la linea di galleggiamento.
Galleria immagini
Specifiche Tecniche
Tempo di ciclo | 3 ore o cicli da 2 / 3 / 4 ore |
Lunghezza del cavo | 18m |
Ritmo di Aspirazione | 17 m3/h |
Voltaggio motore | 24 VDC |
Garanzia | 2 o 3 anni |
Video
https://www.youtube.com/watch?v=DNNWIVAOuZY