Da non perdere
 

Robot pulitore Dolphin DIAGNOSTIC

 
Robot Pulitore Piscina Dolphin Diagnostic 2001
Robot Pulitore Piscina Dolphin Diagnostic 2001
Robot Pulitore Piscina Dolphin Diagnostic 2001

 
Sommario
 

Marca:
 
Zona Di Pulizia:
 
Linea: ,
 
Lunghezza Piscina: ,
 
Pulizia
 
 
 
 
 


 
Prezzo
 
 
 
 
 


 
Affidabilità
 
 
 
 
 


 
Total Score
 
 
 
 
 


User Rating
6 total ratings

 

Pro


Garantisce grande affidabilità, essendo in commercio da molti anni ed essendo stato acquistato da migliaia di persone.

Contro


Utilizza tecnologie in parte superate nel corso degli anni.


Estratto

I pulitori della linea DIAGNOSTIC sono un cavallo di battaglia della Dolphin Maytronics, si tratta di robot piscina moderni e affidabili. Nonostante siano in commercio da diversi anni continuano ad essere scelti proprio per le garanzie che offrono. Diagnostic 2001 Si tratta di un pulitore che percorre tutte le superfici della piscina, fondo, pareti e […]

2
Inserito 3 febbraio 2015 da

 
Articolo completo
 
 

Dolphin MaytronicsI pulitori della linea DIAGNOSTIC sono un cavallo di battaglia della Dolphin Maytronics, si tratta di robot piscina moderni e affidabili. Nonostante siano in commercio da diversi anni continuano ad essere scelti proprio per le garanzie che offrono.

Diagnostic 2001

Si tratta di un pulitore che percorre tutte le superfici della piscina, fondo, pareti e pelo dell’acqua, con un ciclo di 3 ore. È un robot abbastanza maneggevole rispetto ad altri della stessa categoria, grazie i suoi 10 kg.

Per la pulizia, il filtro si estrae ancora dalla parte inferiore, rovesciando il motore (soluzione scomoda e abbandonata da vari costruttori negli ultimi anni).

Alla fine del ciclo di pulizia, il robot si spegne in modo autonomo e in caso di sovraccarico o fuoriuscita dall’acqua, il motore si spegne per evitare danni. Per questo motivo è adatto anche per piscine con entrata a spiaggia, senza grandi rischi.

Robot Pulitore Piscina Dolphin Diagnostic 2001Funzioni Principali Diagnostic 2001

 

Il pulitore automatico può montare sia spazzole in PVC, adatte per liner, calcestruzzo verniciato, vetroresina, oppure spazzole Kanebo per la pavimentazione interna in piastrelle.

Si tratta sicuramente di un prodotto valido e molto consigliato, che è stato per anni leader indiscusso nella pulizia delle piscine residenziali, anche grazie alla maestria della casa costruttrice multinazionale, di origine israeliana, Maytronics.

Essendo in commercio da molti anni, però, corre il rischio di diventare prossimamente obsoleto e, andando fuori produzione, di creare problemi nella reperibilità dei ricambi.

 

Diagnostic 3001

Il Diagnostic 3001 è il fratello maggiore del 2001 ed è pensato per pulire piscine pubbliche con lunghezza fino a 25 metri. Progettato per il risparmio energetico e l’efficienza, il 3001 riduce significativamente i costi di manutenzione e il numero di controlavaggi da effettuare.

Si tratta di un robot un po’ datato, ma che mantiene la sua validità, soprattutto come rapporto qualità / prezzo, mentre le funzioni sono ridotte al minimo: scansione intelligente, risalita in parete, carrello caddy.

Robot Dolphin 3001 Funzionalità Diagnostic 3001

Si tratta di un robot storico, che fa il suo dovere ma dal quale non dobbiamo aspettarci caratteristiche innovative. Sicuramente un prodotto interessante da valutare per un acquisto, in quanto si può ritrovare anche usato o ad un prezzo inferiore a robot concorrenti.

 

Entrambi i modelli sono completi di:

 

Galleria immagini

 

Specifiche Tecniche

Tempo di ciclo 3 ore e 6 ore
Lunghezza del cavo 18m e 24m
Filtro Porosità Fino a 70 micron
Peso 10 kg e 9kg
Ritmo di Aspirazione 17 m3 l’ora
Voltaggio motore 24 VDC
Trasformatore IP54, 100-250V

Video

 

Richiedi un preventivo

Compila i campi e un nostro consulente commerciale ti invierà un proposta appena possibile. Ricorda: si tratta di un'offerta riservata e non comporta alcun impegno.


Redazione

 


  1.  
    Franco

    Buongiorno, ho bisogno di un pulitore piscina Dolphin diagnostic 2001, perchè il mio comprato nel 2004 pulisce 10 minuti e poi si ferma. Vorrei lo stesso modello perchè mi ha servito per tanto tempo senza problemi.
    Grazie.
    Cordiali saluti. Franco.





Lascia un commento


(richiesto)