Da non perdere
 

Robot pulitore per piscine Dolphin SWIFT

 
Robot Pulitore per Piscine Swift
Robot Pulitore per Piscine Swift
Robot Pulitore per Piscine Swift

 
Sommario
 

Marca:
 
Zona Di Pulizia:
 
Linea:
 
Lunghezza Piscina:
 
Pulizia
 
 
 
 
 


 
Prezzo
 
 
 
 
 


 
Affidabilità
 
 
 
 
 


 
Total Score
 
 
 
 
 


User Rating
12 total ratings

 

Pro


Prodotto maneggevole e dal prezzo contenuto, con l'affidabilità dei prodotti Dolphin.

Contro


Funzionalità ridotte all'essenziale e mancanza del carrello Caddy.


Estratto

Il  robot pulitore per piscine Swift è un prodotto innovativo per Dolphin Maytronics. Vuole coprire la fascia di mercato delle piscine residenziali di piccole dimensioni, fino a 10m, e si presenta al pubblico con un prezzo concorrenziale. È un robot dalle capacità limitate che pulisce il solo fondo della vasca, ma ha anche funzioni tecnologicamente […]

2
Inserito 4 febbraio 2013 da

 
Articolo completo
 
 

Dolphin MaytronicsIl  robot pulitore per piscine Swift è un prodotto innovativo per Dolphin Maytronics. Vuole coprire la fascia di mercato delle piscine residenziali di piccole dimensioni, fino a 10m, e si presenta al pubblico con un prezzo concorrenziale.

È un robot dalle capacità limitate che pulisce il solo fondo della vasca, ma ha anche funzioni tecnologicamente avanzate come la scansione intelligente della vasca e il sistema di Obstacle Escape studiato da Maytronics perché i robot non si blocchino contro ostacoli presenti in vasca.

Funzioni Principali Dolphin Swift

Questo robot pulitore per piscine ha tra i suoi vantaggi le dimensioni ridotte e il peso di soli 9 kg, che lo rendono molto maneggevole.

Anche il sistema di manutenzione e pulizia è alla portata di tutti e non richiede particolari sforzi. Come altri modelli comparabili è dotato di tecnologia Swivel per l’anti-attorcigliamento del cavo e di spegnimento automatico al termine del ciclo di pulizia.

Non può invece essere utilizzato per piscine con entrate a spiaggia, in quanto il motore non percepisce l’uscita dall’acqua e rischia di bruciarsi.

Pulitore per piscine Robotico Swift

Con il suo ciclo di pulizia da 3 ore e con l’efficacia delle sue spazzole, questo robot rappresenta comunque un ottimo prodotto come rapporto qualità/prezzo per chi non ha eccessive pretese sulle prestazioni e sulle funzioni.

Completo di

Specifiche Tecniche

Tempo di ciclo 3 Ore
Lunghezza del cavo 18m
Filtro Porosità Ultra fine
Peso 9 kg
Ritmo di Aspirazione 17 m3 l’ora
Voltaggio motore 24 VDC
Trasformatore Tensione in uscita <30 VDC; IP 54

Video

 

Richiedi un preventivo

Compila i campi e un nostro consulente commerciale ti invierà un proposta appena possibile. Ricorda: si tratta di un'offerta riservata e non comporta alcun impegno.


Redazione

 


  1.  
    Antonio

    Buon Robottino, non ho una gran piscina da pulire (7×4), ma in 3 anni non mi ha mai dato problemi!!




    •  
      Redazione

      Buongiorno Antonio, questo robot in effetti è pensato proprio per queste necessità, poi il fatto che sia un Dolphin è quasi sempre una garanzia.





Lascia un commento


(richiesto)